Biscotti al miele, cereali e cioccolato

    Ingredienti

    Preparazione

    Con l'aiuto di una planetaria o delle fruste elettriche lavorare il burro con lo zucchero a velo e il miele. Aggiungere una alla volta le uova e lavorare il composto. Unire poi, mescolando con un cucchiaio, la farina bianca e quella di farro, la fecola di patate, i fiocchi d'avena e il lievito.

    Versare l'impasto in una sac à poche (La realizzazione di una sac à poche usa e getta è davvero semplicissima, in quanto tutto ciò che dovrete avere a portata di mano è solo un sacchetto per congelare gli alimenti di piccole dimensioni. Prendete il sacchetto e riempitelo con la farcitura desiderata. Ora, prendete le forbici e effettuate un piccolo foro in uno degli angoli chiusi del sacchetto. Attenzione a non tagliare troppo la busta, altrimenti uscirà troppa farcitura tutta assieme.)

    Foderare una teglia con della carta forno, con la sac à poche formare dei biscotti e, a piacere, grattuggiarvi sopra delle scagliette di cioccolato fondente. Cuocere a 180° per circa 15 minuti a forno ventilato già caldo.