Controllo e qualità

La qualità merita attenzione,

dedizione e cura

Primia, in linea con le esigenze dei clienti, ha da sempre come obiettivo principale offrire prodotti buoni, sicuri e di qualità. Qualità e sicurezza sono quindi una responsabilità condivisa “dalla produzione alla vendita”, “dal campo alla tavola”, e noi, per i nostri consumatori, abbiamo messo a punto un sistema che mira a controllare i prodotti lungo tutta la filiera e secondo le leggi vigenti, con lo scopo di soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti.

controllo
qualita

Primia. La selezioniamo,

la controlliamo e l’analizziamo…

Riusciamo in questo, in primo luogo grazie ad un’accurata selezione, valutazione e qualifica dei produttori prima dell’inizio delle forniture. Inoltre, tecnici qualificati effettuano periodici controlli all’interno degli stabilimenti produttivi per certificarne i processi e garantire la costanza dello standard qualitativo nel rispetto dei requisiti di legge. Primia garantisce ai clienti qualità e sicurezza anche grazie a specifiche analisi in laboratori accreditati, effettuate in origine sulle materie prime ma anche successivamente, sul prodotto esposto nei punti vendita.

…la testiamo, la giudichiamo,

la conserviamo e la portiamo vicino a te

Al centro della missione Primia c’è la soddisfazione del cliente. Per questo sottoponiamo i nostri prodotti, sia quelli in sviluppo sia quelli già in vendita, a “Panel Test con i consumatori”, vere e proprie sedute di assaggio per l’approvazione definitiva della ricetta. Ne curiamo lo stoccaggio e la conservazione presso i nostri centri distributivi per garantirne la qualità fino allo scaffale.

scan
CELIACHIA

Prontuario per Celiaci

Tutti i nostri prodotti gluten free

Scarica l’elenco prodotti a marchio Primia inseriti nel Prontuario AIC degli Alimenti ed. 2018. Per maggiori informazioni sulla celiachia e sulla dieta senza glutine è possibile consultare il sito www.celiachia.it

Scarica il prontuario